Magazine Media e Comunicazione

“The Good Doctor 3”: il promo per il finale di stagione rivela un disastro naturale

Creato il 10 marzo 中国福利彩票安卓版 da Linda93

I fan di The Good Doctor non vorranno perdersi il finale in due parti della terza stagione che a quanto “The Good Doctor 3”: il promo per il finale di stagione rivela un disastro naturalepare metterà a repentaglio le vite di due dei protagonisti.

In questo promo per la prima parte, il dott. Shaun Murphy ed i suoi colleghi si ritrovano nel bel mezzo di un disastro naturale: un terremoto colpisce la California e nessuno è al sicuro.

Nel frattempo, la sinossi ufficiale per l’episodio sostiene che due volti molto amati dal pubblico sono in pericolo: Neil Melendez e Aaron Glassman.

“Nel primo episodio del finale in due parti, la città di San Jose è colpita da un violento terremoto che pone lo staff del St. Bonaventure Hospital in massima allerta mentre corrono per stimare i danni e considerare la sicurezza per i loro colleghi e amici. Nel frattempo, il dott. Melendez e il dott. Glassman partecipano ad un evento di beneficienza quando le loro vite sono minacciate dal terremoto”. Buona visione!      

Nel terzultimo episodio, [contiene SPOILER] Shaun ha sfogato la sua rabbia contro Lea dopo che lei gli ha spezzato il cuore; Morgan ha confessato a Lim di avere l’artrite reumatoide ed ha deciso di rischiare di restare paralizzata per continuare la sua carriera in chirurgia. Infine, Claire ha realizzato di essere innamorata del suo capo Melendez.   []


Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog